COS’È LA SOMATROPINA. QUALI SONO I DIVERSI TIPI DI ORMONI DELLA CRESCITA?



Gli ormoni della crescita sono popolari nella farmacologia sportiva quanto gli steroidi anabolizzanti. Ogni anno, sempre più bodybuilder optano per l’uso di preparati a base di somatotropina. L’elevata richiesta di questi prodotti è dovuta al fatto che gli ormoni della crescita hanno un effetto positivo sull’organismo, un’efficacia simile a quella degli steroidi anabolizzanti e non presentano reazioni avverse. È possibile scoprire il prezzo della somatropina sul sito web della società “Steroidilegali24.com“. 

Descrizione degli ormoni della crescita

La somatropina è un ormone peptidico del lobo anteriore dell’ipofisi. I culturisti preferiscono acquistare preparati a base di somatropina per creare una muscolatura pronunciata. Questo tipo di farmacologia per l’uso nello sport è prodotta dall’ingegneria genetica. Gli ormoni della crescita influenzano la maggior parte dei processi biochimici e fisici dell’organismo, hanno un effetto positivo su tutti gli organi e non presentano effetti negativi.

Proprietà farmacologiche degli ormoni della crescita:

  • hanno effetti anabolizzanti; 
  • aiutano a costruire la massa muscolare;
  • bruciare il grasso sottocutaneo, soprattutto nella zona addominale; 
  • fanno sì che il rilievo del corpo sia pronunciato, stretto da una venosità disegnata; 
  • proteggere il tessuto muscolare dalla rottura; 
  • promuovere un rapido recupero dalle lesioni; 
  • guarire le ferite;
  • hanno un effetto ringiovanente; 
  • migliora la condizione di capelli, unghie e pelle; 
  • rafforzare il sistema immunitario.

Gli ormoni della crescita sono disponibili in commercio sotto forma di cartucce per iniezione. Il farmaco viene somministrato per via sottocutanea o intramuscolare. Gli ormoni della crescita sono molto efficaci nei cicli solitari. Questi farmaci sono spesso combinati con gli steroidi anabolizzanti. In questo caso, l’atleta ha la certezza di un’elevata efficienza, di una protezione del corpo dagli infortuni e di un rapido recupero. Dopo l’assunzione di farmaci a base di somatropina, non è necessaria una terapia post-corso. Il sito steroidilegali24.com offre un’ampia gamma di steroidi, nonché di preparati SCT per un corso competente.

Varietà di ormone della crescita

Gli ormoni della crescita più diffusi sono:

  • Gintropina. È uno degli ormoni della crescita più conosciuti. È popolare in tutto il mondo. Viene prodotto in apparecchiature certificate e all’avanguardia. 
  • L’esotropina è completamente purificata dalle forme disamidate e dalle proteine correlate. Tutti i preparati sono protetti dalla contraffazione.
  • Ansomon. Questo ormone della crescita è prodotto in Cina e soddisfa tutti gli standard di qualità europei e americani. Ha un alto grado di purificazione ed è completamente sicuro per la salute.
  • Starex. Questo ormone della crescita è prodotto in America con attrezzature all’avanguardia.  È caratterizzato dall’assenza di proteine correlate, da un alto grado di purificazione e da un’elevata efficienza. Ogni confezione è protetta dalla contraffazione.

Le iniezioni di ormone della crescita devono essere assunte due volte al giorno. La dose giornaliera è suddivisa in due assunzioni: al mattino a digiuno e dopo l’allenamento. La durata dell’assunzione dell’ormone della crescita è di 3-6 mesi.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2024
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

METEO VALSASSINA