IL SONDAGGIO DI VN: AVVELENATORI DI CANI “DA PUNIRE SEVERAMENTE”



VALSASSINA – Abbiamo affrontato questa settimana nella consueta consultazione on line promossa da VN i nuovi episodi che vedono protagonisti soggetti patologici, dediti all’avvelenamento di cani attraverso la distribuzione di bocconi potenzialmente mortali. (ultimi in ordine di tempo i fatti avvenuti a Premana).

Nell’ultimo sondaggio di Valsassinanews l’esito è stato nettissimo, con il 69%% dei votanti che definisce l’accaduto “Vergognoso, da punire severamente”.

Distantissime le altre voci proposte: “Patologici, “umani” da curare” ha raccolto solo l’11%, appena l’8% per la scelta fatalista “Purtroppo è sempre avvenuto”. 6% infine per “Ma le famose telecamere?…”.

Di seguito il risultato dettagliato del sondaggio, mentre nel box che trovate alla destra della home page potete già esprimervi sulla nuova consultazione – che avrà termine giovedì 21 marzo. Stavolta trattiamo il tema della possibile “fusione” tra i Centri Alberghieri di Casargo (CFPA) e di Sondrio – alla luce dell’incarico a un tecnico valtellinese – designato quale nuovo Direttore generale della scuola professionale dell’Alta Valsassina.

ANCORA BOCCONI AL VELENO CONTRO I CANI

  • Vergognoso, da punire severamente (69%, 290 Voti)
  • Patologici, "umani" da curare (11%, 48 Voti)
  • Purtroppo è sempre avvenuto (8%, 32 Voti)
  • Ma le famose telecamere?... (6%, 27 Voti)
  • L'argomento non m'interessa (6%, 26 Voti)

Totale votanti: 423

Loading ... Loading ...

> TUTTI I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK