PREMANA. UNA SERATA DA “NUMERI UNO” CON ROTA, GIANOLA E TENDERINI



PREMANA – Sabato sera al teatro San Rocco la serata organizzata dall’ASP di Premana intitolata ‘Testimonianza da N1’. Presenti Beppe Rota, l’ex calciatore professionista Giorgio Gianola e il preparatore Dino Tenderini, che hanno raccontato aneddoti ed esperienze relative alle loro carriere.

Al centro della serata tanti racconti, grazie alle interessanti domande poste da Roberto Gianola, speaker della società di Premana. Sul palco i temi trattati sono stati diversi. Beppe Rota per esempio ha potuto raccontare le emozioni provate nel seguire la sua passione, quella  di collezionare più di 6mila maglie di calciatori, da Paolo Rossi passando per Maradona fino ad arrivare ai giorni nostri con Cristiano Ronaldo.

Rota ha inoltre presentato il libro ‘Tra le maglie della vita’, scritto insieme all’amico Giorgio. Lì racconta di come ha raccolto le tantissime magliette di calcio e il rapporto di amicizia costruito con grandi personalità dello sport italiano e non solo.

Quindi è toccato a Dino Tenderini che ha raccontato la sua carriera dagli esordi in Valsassina, i vent’anni trascorsi nel Milan e le esperienze nello staff di Rino Gattuso.

A chiudere la serata ci ha pensato Giorgio Gianola, raccontando i momenti più significativi della sua carriera calcistica, soprattutto il periodo legato alla militanza nel Milan, quando si è potuto allenare con campioni come Maldini, Kakà, Ronaldinho e Andrea Pirlo.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI: INTROBIO E BARZIO, AUTENTICHE SORPRESE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2024
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK