CASARGO – Questa sera, domenica 29 dicembre, alle 20:45, la Chiesa San Bernardino di Casargo ospiterà un emozionante concerto Gospel che promette di coinvolgere il pubblico con l’emergia travolgente e la potenza della musica corale. Si esibirà infatti il coro Sol Quair di Lecco, diretto dal maestro Giuseppe Caccialanza, che nel suo tour natalizio farà tappa in Alta Valle per ripetere il successo delle scorse edizioni. Dopo il concerto la Proloco di Casargo augurerà a tutti un felice anno nuovo con un rinfresco presso la sala eventi.
Nella giornata di domani, lunedì 30 dicembre, appuntamento per i più piccoli con la “Fiaccolata dei bambini“, inedito evento organizzato dall’Associazione Le nostre radici e la biblioteca di Indovero in collaborazione con l’Azienda Agricola “Indovino”.
L’appuntamento è alle 17 a Narro, dinnanzi alla Chiesa di San Rocco, dove l’allegro corteo accompagnato dagli zampognari percorrerà il sentiero nel bosco verso la Vigna di Indovero, dove ad attendere i partecipanti ci sarà una gustosa merenda in compagnia. Nel bosco misteriose presenze e l’atmosfera sospesa di una giornata d’inverno di fine anno assicureranno emozioni a grandi e piccini.