Buongiorno,
Giovedì mi trovavo a Primaluna, mentre passeggiavo lungo il Pioverna ho notato tantissimi rifiuti lungo le sponde; purtroppo il mondo è pieno di gente incivile… ma i controlli lasciano a desiderare e non poco.
Lettera firmata
Buongiorno,
Giovedì mi trovavo a Primaluna, mentre passeggiavo lungo il Pioverna ho notato tantissimi rifiuti lungo le sponde; purtroppo il mondo è pieno di gente incivile… ma i controlli lasciano a desiderare e non poco.
Lettera firmata