LA FOTO DEL GIORNO. LA BELLA NEVICATA A BOBBIO: SONO O NO DUE METRI?

BARZIO – Siamo ai Piani di Bobbio: la posizione da cui è stata scattata la foto è la stessa di quella di due domeniche fa, e anche l’originale sistema di misurazione è il medesimo.

Nel frattempo l’operatore e il palo ovviamente non sono cresciuti mentre la neve ha ricoperto l’area circostante per un altro metro abbondante.

Ne ha fatta tanta? Siamo già ad 1 Mino” il divertente commento sui canali social della Bobbio Ski Area.