BASKET PREMANA: AL VIA LA STAGIONE. PORTE APERTE A NUOVI GIOCATORI, LA SCOMMESSA È LA OPEN CSI



PREMANA – La nuova stagione sportiva sta per iniziare e a Premana il motore dello sport, che nel paese di forbici e i coltelli non si ferma, mai inizia ad avere qualche giro in più. Tutti i settori dell’As Premana, sodalizio che conta quasi 400 iscritti in ben sei discipline (atletica, calcio, volley, basket, arrampicata e sci) preparano “le armi” per il nuovo anno sportivo.

Anche la pallacanestro si mette in gioco prevedendo una stagione piena di appuntamenti, con corsi per i più piccoli (basketmotoria e corsi di basket) da fine settembre e con l’intenzione di coinvolgere anche la fascia adolescenziale e non solo nell’attività della palla a spicchi con la creazione di squadre dedicate alla loro età.

Per questo è stata avviata una “campagna acquisti” per creare una squadra UNDER 14 (ragazzi e ragazze di prima, seconda e terza media) per partecipare al campionato primaverile Csi e una squadra OPEN, alla quale può far parte chi è nato nel 1999 e anni precedenti.

E’ la prima volta che si pensa ad una squadra senior nel settore basket, e non sarà facile trovare atleti per creare il team che dovrebbe partecipare al campionato Csi, ma siccome tentare non nuoce, i dirigenti del settore Basket dell’As Premana lanciano l’appello.

Chi fosse interessato può chiedere informazioni accedendo alla pagina facebook del settore Basket o telefonando (o scrivendo sms o whatsapp) al numero 3294938099.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI DI GIUGNO, CHE FAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK