“POCHI MA BUONI” AL PRESIDIO PREMANESE CONTRO LE CENTRALI IDROELETTRICHE. E SPUNTANO ANCHE I CARABINIERI
PREMANA – I commenti “acidi” si sono sprecati, tra la zona del Varrone e il paese delle lame, intorno al ‘flash mob‘ contro lo sfruttamento delle acque da parte delle [Continua…]



