VANDALI ALL’EX COLONIA DI BALLABIO: LA SINDACA ESPRIME “SOLIDARIETÀ AL PROPRIETARIO”. MA NON ERA UN PAESE TANTO SICURO?
BALLABIO – “Ho appreso da fonte ufficiale che, in un recente sopralluogo, il proprietario della ex Colonia Ferrovieri ha riscontrato gravi vandalismi all’interno dello stabile avvenuti in data imprecisata”. Così [Continua…]


