INTROBIESI O ‘MATO GROSSO’? UN’ASSEMBLEA IN PAESE PER DECIDERE LA GESTIONE DEL RIFUGIO MADONNA DELLA NEVE
INTROBIO – Sarà un incontro a dir poco “bollente” quello indetto lunedì sera alle 21 nella sala dell’oratorio di Introbio per confrontarsi sulla gestione futura del rifugio annesso alla chiesetta [Continua…]


