BARZIO/SULLA CASA ABBATTUTA “MI RIESCE DIFFICILE CREDERE CHE NON CI FOSSERO ALTERNATIVE”
In riferimento alla lettera dell’arch. Enrica Quinto, mi sia consentita una personale riflessione. Ho lavorato per decenni in uno stabile di quattro piani, di epoca similare, adibito a soli uffici, [Continua…]


