ATLETICA/LA BALLABIESE GALLUCCIO D’ARGENTO NELLA 4X200 AGLI ITALIANI
ANCONA – Si sono tenuti recentemente i campionati italiani Juniores e Promesse di atletica indoor ad Ancona (a cui ha partecipato e vinto anche il ballabiese Mattia Montini negli ostacoli); nelle Marche Lisa Galluccio, [Continua…]


