MARCHIO OROBIE: ”ALTA VALSASSINA” PRESENTE AL CONVEGNO DI GROMO
Presenza valsassinese al Festival delle Alpi di Gromo, in particolare al convegno sulla montagna orobica organizzato in provincia di Bergamo, nell’ambito del festival promosso dall’associazione Montagna Italia in collaborazione con [Continua…]



