VAL BIANDINO, HA VINTO LA NORDA: L’ACQUEDOTTO HA LA ”PUBBLICA UTILITA’ ”
L’importantissima notizia arriva da Lecco. Ora si passerà alla richiesta di concessione edilizia, e si potrà procedere all’esproprio dei terreni interessati dal passaggio delle tubazioni, nei territori di Introbio e [Continua…]



