LETTERA. BALLABIO: “BENEDIZIONI NATALIZIE SU PRENOTAZIONE, PERCHÉ?”
Egregio Direttore, le scrivo anche a nome di molti ballabiesi davvero basiti che a Ballabio le benedizioni natalizie siano… su prenotazione! Un momento che dovrebbe essere di gioia e un [Continua…]



