Via alla gara dei presepi a Barzio



Ed è proprio di questa originalità che vanno in cerca i selezionatori de “Il presepe più bello”, l’ultima delle fortunate manifestazioni-situazioni organizzate dal gruppo “Le Contrade” di Barzio, una banda di amici, amanti del territorio che li ha visti crescere e maturare un’attenzione per la comunità locale, che produce frutti di cui da tempo si sentiva la mancanza.

Ma vediamo di cosa si tratta e soprattutto come partecipare alla vecchia sfida, detta o non detta de “Il mio presepe è più bello del tuo!” Possono prendere parte a questa classica competizione natalizia tutti i presepi allestiti nelle case site sul territorio comunale di Barzio. Data ultima per aderire al concorso il 28 dicembre. Sul sito internet www.contradebarzio.org troverete il regolamento e tutte le informazioni necessarie per contattare i ragazzi che selezioneranno i presepi in gara fino ad aggiudicare la vittoria ed il solito misterioso premio finale.

Nell’augurare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, ricordiamo che accanto a questa iniziativa sono in cantiere altri eventi, fra cui i collaudati momenti di raccoglimento noti come “Le corti” in programma per la fine del mese di dicembre e novità non ancora rivelate firmate “Le contrade” di Barzio.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME RIEMPI LE GIORNATE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2009
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031