Paoletta ed il raduno ”in Caduta Libera”



Raduno in "Caduta Libera", questo il titolo del topic postato sul suo blog da Paoletta, nota dj che vanta esperienza in moltissime radio e che ora milita a Radio Italia. Dopo aver fatto conoscenza con il gruppo valsassinese la dj organizza per sabato 30 ottobre un raduno con i suoi blogger proprio in occasione di una esibizione live dei "Caduta Libera" alla Clavicola a Ballabio.

Paoletta esordisce nell’emittente napoletana Radio Marte e frequenta brevemente l’università Orientale di Napoli. Successivamente arriva a Radio Deejay dove viene scoperta da Jovanotti. Dopo aver lavorato per due anni a R101, passa poi nel 2007 a RTL 102.5 dove conduce vari programmi. Finisce la sua collaborazione con RTL 102.5 il 22 agosto 2010 per esordire dal 1° ottobre 2010 su Radio Italia. Oltre all’impegno come speaker radiofonica è la voce di molti spot pubblicitari.

Sotto la discussione sul blog di Paoletta

 Il raduno in “Caduta Libera” !!

 Inviato da Paoletta Martedì 12 ottobre 2010 – 17:09

1

Sabato 30 ottobre il raduno sarà in un locale di Ballabio (Lecco), che si chiama Clavicola. Il paese è molto piccolo e trovarlo è un attimo. LA CLAVICOLA 0341/530472 VIA A. VOLTA 57 . Perché proprio lì? Suoneranno i Caduta Libera. www.cadulibe.it 

Ho conosciuto Matti (con la felpa blu), uno dei componenti della band e blogger di questa Casa Rosa, all’ultimo raduno di settembre. Mi ha fatto ascoltare il cd di un loro singolo e me ne sono innamorata. Meriterebbero di suonare anche in locali più grandi ed avere la possibilità di esibirsi con il grande pubblico. Voglio aiutarli nel mio piccolissimo e poi ci siete voi! Gli ho promesso che sarei andata a vederli e mi sono detta: ma perché non dirlo anche agli amici blogger?! Fanno cover, oltre ai propri pezzi, sarà una serata diversa, divertente!

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK