CANTIERI STRADALI, NEL POMERIGGIO FINO A 30 MINUTI IN CODA A BALISIO



Traffico a singhiozzo sulla Provinciale della Valsassina nella zona di Balisio in entrambe le direzioni. Alle quattro e mezza di oggi pomeriggio, la coda iniziava alla Fola all’attacco della salita e terminava dopo il distributore Tamoil, ugualmente si registravano disagi nella direzione opposta. E’ in corso l’asfaltatura della strada e la circolazione risulta così alternata, con punte di attesa che sfiorano la mezz’ora. Il cantiere si sta spostando verso Ballabio e con esso il punto di strozzatura della circolazione.

Dalla amministrazione provinciale ci comunicano che i lavori termineranno domani o al più tardi venerdì mattina.

Un manto stradale che non avrebbe retto i rigori dell’inverno ormai iniziati e così stamane dopo le 8:30 "per non pesare sugli spostamenti dei pendolari" è stato dato il via al proseguimento dell’asfaltatura dal colle di Balisio fino appunto a Ballabio. Oggi si stanno coprendo circa 6/700 metri e domani altrettanti fino al compimento del tratto interessato.

La riasfaltatura, oltre a rimediare i dissesti dell’usura cancella sia la traccia lasciata dall’interramento della fibra ottica [foto a destra >>>]  che quelle di lavori eseguiti da Lario Reti.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK