Intanto Provincia e Sal celebrano tre corse in piu’
Mentre dall’Altopiano parte una lettera di protesta contro i tagli di corse, specie nei festivi, la S.A.L. e l’amministrazione provinciale lecchese enfatizzano l’introduzione di questi nuovi collegamenti. "L’importante risultato" scrivono [Continua…]



