GIUMELLO E GLI ALASKAN MALAMUTE: LA GUIDA COMPLETA PER IL WEEK END



Si rinnova l’appuntamento con gli Alaskan Malamute in Alta Valle e a Giumello un intero week end dedicato ad allevatori, musher ed appassionati nella consueta manifestazione organizzata della SERAM-CIRN, l’associazione di categoria, che salda il proprio legame con Casargo e la Valle. Le previsioni meteo annunciano bel tempo e cielo azzurro e non potrebbe esserci cornice migliore per godersi la neve.

Lo Sleddog verrà effettuato su tre piste: il campo scuola, dove i neofiti saranno accompagnati nelle prime esperienze dallo staff dell’organizzazione;  la pista dilettanti per una lunghezza di circa 1 km con basso livello di difficoltà e la pista  esperti di 3,5 km con diversi livelli di difficoltà. In programma anche alcune gare non competitive e domenica la seconda edizione del raduno Tecnico Winter Winner con le valutazione del Giudice MRS Chris John (UK).

Nella manifestazione troveranno spazio anche momenti informativi per i curiosi e sabato un seminario di approfondimento per i ‘Malamuttari’ al Centro Professionale di Formazione Alberghiera di Casargo

Sopra la locandina. Sotto le piste per sleddog e una foto delle precedenti edizioni (fonte Sito Seram)

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK