DOMENICA I TESTIMONI DI GEOVA RIUNITI IN VALTELLINA. INTROBIO PRESENTE



Domenica 19 maggio i delegati del gruppo di Introbio insieme a quelli provenienti da Almè, Canzo, Asso, Calolziocorte, Lecco,  Mandello e dalla Valtellina, affolleranno il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno, in Via Passerini 7/8 per assistere a un interessante programma di istruzione Biblica che fornirà la risposta a domande quali: "Perché dobbiamo salvaguardare la nostra coscienza?", "Quali fattori costituiscono un pericolo per la nostra coscienza?", "Come educarla?".

I Testimoni di Geova credono che i principi e gli insegnamenti contenuti nella Bibbia possano essere per ogni individuo una guida attuale, per determinare le proprie scelte e la propria condotta. Ragazzi, single, coniugi o genitori, ognuno ha la responsabilità di accertarsi se la propria coscienza segue un modello di comportamento rispettoso nei confronti del prossimo.
 
Il programma inizierà alle 9:40 e terminerà nel pomeriggio alle 16,00. E’ prevista la cerimonia del battesimo per i nuovi membri.
 
Come avviene in tutte le riunioni dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette. I Testimoni sono felici di estendere l’invito a chi volesse assistere a questa speciale assemblea. Presente la delegazione valsassinese. 
 
 
 





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

"PANCHINONI" SULLE MONTAGNE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO