ALTA VALSASSINA: ECCO LE NUOVE BROCHURE



Il titolo è "Alta Valsassina – scopri la montagna: natura, sapori e cultura sul Lago di Como". La pubblicazione e una "guida turistica completa" per le vacanze in Alta Valsassina. Di seguito tutte le caratteristiche del nuovo materiale informativo distribuito dall’Agenzia presieduta da Stefano Gianola:

ALTA VALSASSINA: ECCO LE NUOVE BROCHURE– formato tascabile di cm 10,5×14,5
– 20.000 copie
– ancora piu ricco: 108 pagine di informazioni (erano 100 nel 2012), con traduzioni dei testi in inglese e tedesco, su tutto quello che c’e da vedere e da fare in Alta Valsassina.
– grafica rinnovata , ricca di bellissime nuove fotografie

La brochure è strutturata in varie sezioni tematiche, con il bordo pagina di diverso colore, per facilitarne la consultazione:
– L’ALTA VALSASSINA: presentazione del territorio e dei 7 comuni associati
– CHIESE E MONUMENTI: alcune delle chiese e dei monumenti piu belli da visitare
– PROPOSTE CULTURALI: musei e la biblioteca, con orari di apertura e contatti
– ATTIVITA’ RICREATIVE: tutte le proposte di sport e divertimento con le relative info. Il Pian delle Betulle a l’Alpe Giumello, gli impianti da sci, il parapendio, il Jungle Raider e il Bob Run, ma anche il Monte Legnone, gli alpeggi, la pista ciclabile e molto altro. In questa sezione sono incluse anche alcune pagine dedicate ai sentieri, con cartine e itinerari tratti dalla "Guida ai sentieri dell’Alta Valsassina".
– NUMERI UTILI: sezione dedicata ai contatti degli associati, distinti nelle varie categorie (Dove dormire, dove mangiare, rifugi, associazioni, la spesa in fattoria, servizi e numeri di pubblica utilita), da tenere sempre a portata di mano.
– CALENDARIO EVENTI: calendario delle manifestazioni, che grazie alla collaborazione di tutti gli enti organizzatori elenca tutti gli eventi di un intero anno dal 1° giugno 2013 al 31 maggio 2014.

ALTA VALSASSINA, GIANOLA SI TOGLIE<BR>VARI SASSOLINI DALLE SCARPE"Anche quest’anno abbiamo confermato la scelta del formato tascabile per la pubblicazione annuale del nostro territorio – sottolinea Stefano Gianola, Presidente di Alta Valsassina – soprattutto a motivo dei moltissimi riscontri positivi giunti in proposito. Tali apprezzamenti hanno riguardato non solo il formato, ma anche l’impostazione generale, l’arricchimento di contenuti e l’aggiunta delle traduzioni in lingua, utili ai turisti stranieri. Nell’ottica di sempre migliorare, riproponiamo nel 2013 la pubblicazione dell’Alta Valsassina in una nuova veste grafica, con nuove bellissime fotografie e un aggiornamento puntuale di tutti i contenuti, nella convinzione che ancora oggi le pubblicazioni cartacee siano un utile strumento di fruizione del nostro territorio.
Più che doveroso qui ringraziare i comuni, le pro loco, le associazioni, i fotografi e tutti coloro che hanno collaborato con noi alla realizzazione di questo progetto che ogni anno è sempre più completo e apprezzato".

Le pubblicazioni sono già in distribuzione in Alta Valsassina, nelle zone limitrofe e presso iprincipali uffici turistici della Valsassina e di tutta la sponda orientale del Lago di Como. Chiunque desiderasse riceverne delle copie può rivolgersi direttamente all’Agenzia Alta Valsassina scrivendo a info@altavalsassina.it.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO