A LUGLIO, CONGRESSO ANNUALE DEI TDG. INTROBIO PRESENTE



L’interessante argomento che sarà sviluppato durante i tre giorni del Congresso sarà "La Parola di Dio è verità". Per dare importanza a questo evento, caratteristico del credo dei Testimoni di Geova, a partire da questo fine settimana e fino al giorno del Congresso, i Testimoni  faranno uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti gli abitanti della Valsassina l’invito ad assistere all’Assemblea di Distretto insieme a loro. A differenza di quella umana, la Parola Divina è veritiera e resta tale nel tempo: è questa l’idea principale che sarà evidenziata nei vari interventi in programma. 

"La Parola di Dio è verità" Si tratta di un concetto ribadito con grande semplicità da Gesù stesso nei Vangeli, spiega il portavoce mondiale J.R. Brown dei Testimoni di Geova. Il messaggio della Parola di Dio è attendibile e autorevole.
 
Il tema di quest’anno sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale per le famiglie, perché considerano la Bibbia la guida più fidata in questi tempi turbolenti". 
L’invito ad assistere all’evento non si rivolge ai soli Testimoni, ma a chiunque lo desideri. Per seguire gli argomenti trattati dal programma e verificarne i contenuti, i congressisti potranno portare la loro Bibbia personale o riceverne una copia.
 
Alle due Assemblee programmate nella città di Monza, seguiranno altre due Assemblee presso il MEDIOLANUM FORUM di Assago. Circa 30.000 Testimoni sono attesi dalle provincie di Lecco, Monza Brianza, Milano e hinterland, Bergamo e Varese.
 
Tutti i Congressi saranno preceduti da una campagna di inviti al pubblico. Il calendario delle assemblee è il seguente:
PALAIPER di Monza, viale Stucchi, nelle seguenti date: 4 – 7 Luglio e 12 – 14 Luglio. 
MEDIOLANUM FORUM di Assago: 26 – 28 Luglio e 2 – 4 Agosto
 
Il programma inizia alle ore 9:20 tutti e tre i giorni.
Saranno 77 le Assemblee che accoglieranno oltre 400.000 Testimoni di Geova e interessati in tutta Italia.
In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono circa 7.800.000 , organizzati in oltre 112.000 congregazioni. Per informazioni è disponibile alla consultazione il sito ufficiale: jw.org
L’ingresso è gratuito e non si faranno collette.
 
Contatto per la redazione: Emanuele Levito – levitoe@gmail.com – Cell. 335 5453628.
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK