laMaschera: una compagnia teatrale per l’Altopiano



Uniti da una grande passione per il teatro, nel novembre di due anni fa Alessia, Alessandro, Elisabetta e Ilaria danno vita alla compagnia teatrale “La maschera”. Non solo occasione per socializzare e confrontarsi, il gruppo di giovani attori non professionisti si impegna subito nella costruzione di spettacoli per un pubblico variegato.

Dopo aver debuttato la scorsa estate con un racconto ispirato al famoso Moulin Rouge, la compagnia torna quest’anno sul palcoscenico con “Dreamly – il musical”, una fiaba musicale ambientata nell’incantato mondo Disney.

Dreamly è infatti un’opera originale scritta interamente dalla compagnia e narra il fantastico viaggio di una bambina all’interno delle più conosciute fiabe per fanciulli, spaziando dall’atmosfera delle mille e una notte alla moderna America fino alle terre dell’estremo oriente.

La prima dello spettacolo è in programma lunedì 15 luglio presso la tensostruttura di Barzio, ad ingresso gratuito. Destinato ad un pubblico eterogeneo, il musical dopo aver allietato i più giovani promette un finale a sorpresa per gli adulti.

Una mini tournée attende poi la compagnia La maschera che porterà “Dreamly -il musical” in tutti i paesi dell’altopiano. A Maggio il 20 luglio, a Cassina il 21, a Moggio il 26 per chiudere con Cremeno il 4 agosto.


 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK