ESTATE A PRIMALUNA: 5 EURO A PERSONA PER DIVERTIRSI LA SERA



Ma quanto costa mandare in scena questi spettacoli? Vediamo nel dettaglio il resoconto dei soldi destinati al divertimento nel paese di centro Valle. Per lo spettacolo per bambini "agente zero zero esse" si spenderanno 800 euro più iva (al 10% visto che si tratta di una società cooperativa); Gianni e Giannini faranno ridere nella serata di cabaret per la modica somma di 350 euro più iva (in questo caso l’Iva è del 21%), le due serate musicali dell’associazione culturale "fa, la, sol" vengono a costare 700 euro più iva (al 21%) mentre saranno mille gli euro spesi (con l’iva al 10 %) per il concerto di musica classica nell’ambito del progetto "Tra lago e monti".

L’associazione culturale Il cerchio tondo riceverà 500 euro per lo spettacolo in collaborazione con la Comunità Montana del 19 agosto, mentre i giochi gonfiabili vengono via per 400 euro. Le serate di karaoke (due) del 8 e 22 agosto costano veramente poco, soltanto 300 euro più iva, mentre il grosso della spesa va all’Accademia Musicale Valsassina che porta a casa 2299 euro (iva compresa) per il concerto in omaggio a Battisti con Walter Calloni il 3 agosto. 
 
In totale, il Comune di Primaluna ha destinato alla voce "Servizio teatri e attività culturali" 8.696,50 euro più 1800 per diritti Siae. 
 
Il divertimento a Primaluna è assicurato anche se, calcolatrice alla mano, viene a costare 180 euro al giorno (mesi di luglio o agosto) oppure, vedendolo da un altro punto di vista, 4,8 euro a persona (esclusi i villeggianti), Un vero e proprio affare. O no? 
 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO