EDILIZIA A MAGGIO, IL SINDACO INTERVIENE SU VN, CONTESTA MA NON SPIEGA



E’ una missiva piuttosto curiosa, originale, diciamo. perché normalmente, quando si replica a qualcuno (nel caso specifico ad un nostro lettore), si entra nel merito. Invernizzi e la sua giunta, invece, "non ritengono" – come ben si legge qui di seguito. E se è vero che si dichiarano "sempre a disposizione del cittadino/i per dare tutte le  informazioni", in realtà mancano sul fronte della comunicazione. Avendo un giornale (il nostro) sul quale spiegare le proprie ragioni, non solo a chi solleva il singolo problema, ma anche e soprattutto a chi legge questo quotidiano – dunque anche a molti concittadini e magari pure qualche elettore.

Ogni mese, decine di migliaia di persone consultano VN; siamo convinti che a parecchi di loro piacerebbe avere un riscontro qui – e non negli uffici del Comune di Cremeno – rispetto a quanto affermato e richiesto nella lettera di Fabrizio Duca, da noi pubblicata qualche giorno fa. Un giornale è la piazza più pubblica che esista, specie se come nel nostro caso non taglia, cuce, omette ma semplicemente pubblica esattamente quel che riceve.

In ogni caso, ecco quanto giunto oggi alla nostra redazione, a firma del sindaco di Cremeno.

Gen.le Direttore,

Le chiedo cortesemente di pubblicare la presente risposta ,

grazie.

 

In riscontro alla lettera pubblicata su  Valsassina News  a seguito di richiesta   pervenuta da parte del Sig. Duca Fabrizio, circa l’intervento edilizio nella frazione di Maggio , vorrei esprimere solo alcune considerazioni.

Non  per  mancanza  di  trasparenza  o  altro,  ma  per    rispetto  verso  gli  altri  lettori,  non  ritengo

opportuno entrare in maniera circostanziata nei dettagli della vicenda a discapito di una corretta informazione di carattere generale poiché, trovo poco corretto e dispersivo, in funzione delle accuse mosse in capo all’Amministrazione, (che a mio parere non corrispondono alla verita e che fermamente non condivido), formulare considerazioni tecniche o considerazioni politiche, in quanto le stesse necessitano di ampio spazio di lettura e comprensione .

Il sottoscritto,  l’Assessore preposto , nonchè  l’Ufficio Tecnico  com.le nelle sedi istituzionali    sono

sempre a disposizione del cittadino/i per dare tutte le  informazioni a tale riguardo.

E’ doveroso evidenziare che da parte del Sig. Duca Fabrizio non e’ mai pervenuta alcuna richiesta

formale o altro atta ad ottenere informazioni  e/o chiarimenti  in merito  a quanto segnalato.

Cordiali saluti

 

IL SINDACO DEL COMUNE CREMENO

Pier Luigi lnvemizzi

 

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

'VECCHIA' LECCO-BALLABIO, NUOVI LAVORI STRADALI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO