”URCA URCA!” 2013, ECCO I DETTAGLI:PREZZI, ORARI E PROTAGONISTI



L’edizione 2013 cambia località, lasciando i Resinelli, e propone uno scenario ancor più suggestivo, a 1.700 metri di quota. Il Festival sarà infatti raggiungibile utilizzando l’ovovia di Barzio che sarà aperta dalle 16 fino alle 21.30 di sabato per poi riaprire per la discesa a valle alle prime ore dell’alba. Il programma di sabato 3 agosto prevede 12-13 ore di musica non stop dalle 16.00 alle 5.00, con DJ che spazieranno dal beat, rock ‘n’ roll, funk fino al drum ‘n’ bass.

Tra i nomi principali ci sono APHRODITE “The King Of The Beat”. DJ e produttore musicale, Gavin King è uno dei pionieri della scena drum ‘n’ bass e jungle mondiale. NICK RECORDKICKS, fondatore nel 2003 di Recordkicks, etichetta milanese indipendente specializzata in black sounds, rocksteady e dancefloor jazz. FRANK SENT US, crew romana sulla scena dal 2008 che ama definirsi “audiovisual rock band”. I loro live sono dei veri e propri spettacoli dove la manipolazione delle immagini si fonde con quella dei suoni. Attivissimi in rete, dove continuano a sfornare video e remix di classici del cinema, videogiochi e must della cultura pop. RISING HOPE, DJ reggae dal suono fresco e coinvolgente… uno stile in levare caratterizzato da sonorità roots, conscious e dubplate. L’irriverente DAVIDE FACCHINI direttamente dalle frequenze di Radio Popolare Milano: quando c’è lui alla consolle, non c’è da aspettarsi cortesia e buonsenso, ma spettacolo e suole che battono.

A completare il line up 2013: LARIOMASSIVE feat. MC MOOSKIO / MOTHER INC b2b F-OTHER feat. ARDIMANN MC / ALE LEUCI from Hi-5 Fuckin Lovers / KING BARRA N THE CITIZEN ROOTS / DREAD LION HI-FI, LARIOMASSIVE feat. MC MOOSKIO / TEST.ONE from BEATBONG.

Uno spettacolo di luci e suggestive proiezioni video tridimensionali accompagneranno la musica coinvolgendo il pubblico in un esperienza congiunta tra suono e forme, realizzate da Out of Format.
Il prezzo del biglietto unico, che include A/R in ovovia, è di 20 €. Fino al 1 agosto il biglietto sarà acquistabile in prevendita online limitata al prezzo speciale di 16 € (info e prevendita su www.urcaurca.com). Il servizio ristorazione sarà in funzione per tutta la durata della manifestazione presso tutti i rifugi dei Piani di Bobbio aperti fino a notte inoltrata per l’occasione. Sarà predisposta una speciale zona camping per le tende e presso alcuni rifugi sarà possibile pernottare.

URCA URCA! nasce dall’idea di un gruppo di ragazzi del territorio lecchese con la volontà di creare un festival che intende distinguersi per la qualità dell’offerta musicale, lo scenario suggestivo e un’immagine originale. La volontà di spostarsi “ancora più in alto”, in un luogo suggestivo e isolato ha come ambizioso obiettivo quello di emulare i più celebri ed affermati festival del nord Europa. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.urcaurca.com.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LA VALSASSINA È BELLA MA...

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO