BARZIO FA IL PIENO CON CABARET E FREESTYLE



Sabato sera, sotto la minaccia dei lampi in lontananza, un eterno Gigi Rock insieme ad Alfredo Minutoli, al suo esordio in Valsassina, hanno scaldato piazza Garibaldi gremita di spettatori e coinvolgendo i curiosi passanti. L’attore di origine genovese si è dimostrato un vero mattatore regalato coi suoi monologhi momenti di allegria a turisti e residenti.

Il rocker metropolitano ha portato sul palco la sua sempreverde compilation di canzoni, gag e poesie. Ed in tempi di ”svolte metal” anche Gigi ha rivelato la sua personale svolta pop interpretando un ”meraviglioso” Giuliano Sangiorgio dei Negramari.

Domenica è stato il 2° Barzio Freestyle Event ad incantare i barziesi. Tre giovani campioni della disciplina sui pedali si sono esibiti in numeri mozzafiato, capriole e salti della morte, sfruttando la velocità data da una rampa montata per l’occasione in via Martiti Patrioti barziesi.

Bicilette dunque protagoniste del secono evento firmato Pirate Troop, proposto al pomeriggio e di nuovo in serata, dopo che nel 2013 furono le moto da trial a volare nel cielo di Barzio.

Ma non è mancato un piccolo spazio per i motori, Emanuel Angius ha infatti dato prova della sua abilità sulla moto da trial scherzando col pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PRIMAVERA ANTICIPATA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto: 2014
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031