BARZIO FA IL PIENO CON CABARET E FREESTYLE



Sabato sera, sotto la minaccia dei lampi in lontananza, un eterno Gigi Rock insieme ad Alfredo Minutoli, al suo esordio in Valsassina, hanno scaldato piazza Garibaldi gremita di spettatori e coinvolgendo i curiosi passanti. L’attore di origine genovese si è dimostrato un vero mattatore regalato coi suoi monologhi momenti di allegria a turisti e residenti.

Il rocker metropolitano ha portato sul palco la sua sempreverde compilation di canzoni, gag e poesie. Ed in tempi di ”svolte metal” anche Gigi ha rivelato la sua personale svolta pop interpretando un ”meraviglioso” Giuliano Sangiorgio dei Negramari.

Domenica è stato il 2° Barzio Freestyle Event ad incantare i barziesi. Tre giovani campioni della disciplina sui pedali si sono esibiti in numeri mozzafiato, capriole e salti della morte, sfruttando la velocità data da una rampa montata per l’occasione in via Martiti Patrioti barziesi.

Bicilette dunque protagoniste del secono evento firmato Pirate Troop, proposto al pomeriggio e di nuovo in serata, dopo che nel 2013 furono le moto da trial a volare nel cielo di Barzio.

Ma non è mancato un piccolo spazio per i motori, Emanuel Angius ha infatti dato prova della sua abilità sulla moto da trial scherzando col pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto: 2014
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031