MOGGIO/DONI AI BIMBI NELLA NUOVA CASA DI BABBO NATALE, AIUTANDO UNICEF



Pre-inaugurazione della casetta di Babbo Natale a Moggio, con la consueta consegna di doni solidali ai bambini che si è conclusa proprio tra le accoglienti mura di Santa Claus. Un’iniziativa già promossa in occasione delle festività nel comune dell’Altopiano, ma che quest’anno ha beneficiato del valore aggiunto del ben ricostruito allestimento natalizio in via Papa Giovanni XXIII, dove nel grande albero vicino al camino i bambini hanno trovato un dolcetto con il proprio nome.

Sulle pareti le foto dei ragazzi mentre mangiano, perché quest’anno lo scambio di auguri  ha voluto allargarsi anche ad EXPO2015, che avrà appunto come tema l’alimentazione.

Il momento clou la consegna del dono da Babbo Natale  che, con l’aiuto degli inseparabili elfi, ha personalmente porto gli auguri e il pacchetto regalo alla trentina di ragazzi presenti: un gioco da tavola Unicef – una sorta di memory – sulla tematica della nutrizione.

Soddisfazione dagli organizzatori anche per l’interesse suscitato dalla Casetta di Santa Claus che sarà visitabile da tutti negli orari di apertura.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK