AUTUNNO FORTUNATO PER LE MOTO IN VALLE: DUE TITOLI NAZIONALI PER EMANUELA E MAURIZIO

VALSASSINA – Autunno fortunato per la coppia primalunese Emanuela Selva e Maurizio Acquistapace che con le moto hanno conquistato in due fine settimana altrettanti diversi titoli nazionali.

A fine settembre a vincere il titolo italiano di Vesparaid a Pisa è stata “Manu” Selva, già campionessa regionale, arrivata prima nella sua categoria e sesta assoluta davanti a più di cento motociclisti.

Il primo weekend di ottobre invece è stato Maurizio Acquistapace, marito di Emanuela, ad aggiudicarsi il titolo nazionale vincendo in occasione del campionato italiano di Motoraid Gruppo 2 la gara della categoria Scooter Moderni disputata a Magenta mentre Manu ha conquistando il sesto posto nella categoria Moto Moderne, portando in alto i colori del Moto Club Valsassina

F. M.

manu-selva