TERZA CATEGORIA, CAPORETTO IN BRIANZA PER IL CASARGO: MONTEVECCHIA VINCE 6-2



MONTEVECCHIA – Amara trasferta per il Casargo che subisce un risultato tennistico sul campo del Montevecchia. Dopo un buon avvio di partita che promette buone cose con un paio di azioni ben sviluppate dagli attaccanti Berera e Nogara, come al solito alla prima occasione il Casargo subisce gol: la difesa sorpresa su un lancio lungo non riesce a rinviare e regala la palla che porta in vantaggio gli avversari. Al 20′ dopo un buono scambio dei centrocampisti locali il Casargo commette fallo al limite dell’area che il numero 10 Mengotti insacca all’incrocio con una magica traiettoria.

Le furie rosse si ripresentano in area con una buona azione filtrante liberando Nogara che a tu per tu con il portiere non trova il gol d’un soffio. Al 40′ il Montevecchia si trova sopra di tre reti sfruttando un calcio di punizione a due in area di Mengotti.

La ripresa con tre cambi, il Casargo sembra più concreto e difatti realizza un gol con un astuto Rizzi che soffia la palla alla difesa e con un perfetto pallonetto realizza il primo gol valsassinese. Purtroppo nel Montevecchia oggi gioca un grandissimo attaccante, Mengotti, che realizza il suo terzo gol su punizione.Le furie rosse non demordono e grazie a un bello scambio Rizzi-Medini tagliano la difesa in due e insaccano la seconda rete. I dolori però non finiscono, nel  giro di 5 minuti i locali realizzano altre due reti per il definitivo 6-2.

Altra giornata nera, che però qualcosa di positivo lascia nonostante il risultato: il recupero di alcuni giocatori che da troppo tempo erano in infermeria.

Formazione Casargo:
1. Gobbi
2. Maroni
3. Invernizzi (dal 45′ Pomoni)
4. Combi (dal 45′ Brambilla)
5. Locatelli
6. Tinti
7. Carletti (dal 60′ Baruffaldi)
8. Arrigoni A.
9. Berera (dal 65′ Medini)
10. Rizzi
11. Nogara (dal 45′ Paroli) 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK