PM10, TORNA L’ALLARME? VALORI MOLTO SOPRA IL LIMITE IN (QUASI) TUTTA PROVINCIA. BUONI DATI DALLA CENTRALINA DI MOGGIO
LECCO – Era da qualche settimana che non si sentiva parlare di smog e di PM10. Già, perché, dopo l’emergenza di dicembre, gennaio, fin qui, ha sempre presentato valori bassi, [Continua…]


