CHE RUZZOLONE: MARCO “PELI BIKE” FERITO SULLA VECCHIA LECCO-BALLABIO



incidente ciclista investito lecco-ballabio okINTROBIO – Un “volo” dalla amata bici mentre scendeva da Ballabio a Lecco, l’ambulanza che lo porta al Pronto Soccorso, traumi vari, qualche punto e la due ruote distrutta. Ma Marco Pellizzaro, notissimo ciclista e titolare del negozio “Peli Bike” nonché animatore dell’omonimo club sportivo se l’è cavata con danni relativi, visto il brutto incidente occorsogli nella tarda mattinata di oggi appena sopra l’abitato di Laorca.

Il 39enne valsassinese sarebbe stato investito dall’auto condotta da una donna, che si stava immettendo sulla strada principale. Sbalzato dalla bicicletta, è caduto violentemente a terra riportando ferite per fortuna guaribili in pochi giorni. Anzi, come riporta lo stesso Pellizzaro (vedi testo qui sotto) sulla sua pagina Facebook, domani sarà già regolarmente nel suo negozio di piazza Carrobbio. Da sportivo serio, indossava il casco, cosa che gli ha certamente risparmiato conseguenze ben più pesanti.

“CIAO GRAZIE A TUTTI,TUTTO OK:TANTA PAURA E UN Pò DI PUNTI SULLA GAMBA E VARIE ESCORIAZIONI,BOTTE,BICI DISTRUTTA MA SONO SU DI MORALE X’ POTEVA ANDARMI MOLTO PEGGIO…..DOMANI IL NEGOZIO MI ASPETTA!!!!!!”
.
.

Foto in evidenza di Annalisa Tantardini
:

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

'VECCHIA' LECCO-BALLABIO, NUOVI LAVORI STRADALI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29