CORSA SU STRADA: A BRIVIO UN BEL SECONDO POSTO PER IL CS CORTENOVA NELLA GRAN COMBINATA CSI



BRIVIO – Finita la stagione regionale e provinciale Csi di corsa campestre e in attesa della finale Nazionale  di Cesenatico del 2-3 aprile, domenica a Brivio si è disputata la prima delle due gare provinciali di corsa su strada valida anche come terza prova della Gran combinata provinciale Csi.

La gara organizzata dalla Polisportiva oratorio di Brivio e Beverate, memorial Daniela Spada giudice Csi di atletica scomparsa prematuramente, è stata vinta nettamente dalla Virtus Calco arrivata davanti al Cs Cortenova e all’Us Derviese, quarto posto per la Pol. Pagnona, settima posizione per l’As Premana mentre il  Team Pasturo si è piazzato all’ottavo posto e l’Asd Stella Alpina è arrivata quattordicesima.

La competizione ha visto una buona partecipazione nonostante la giornata piovigginosa e fredda, con la presenza di circa 300 atleti. Al termine dell’evento sono stati premiati anche i campioni provinciali individuali e di società di corsa campestre trofeo Centro commerciale Meridiane, vinto dall’As Premana davanti alla Virtus Calco e al Cs Cortenova.

Prossimo appuntamento col Csi provinciale nella serata di sabato 9 aprile a Villa San Carlo con la seconda prova di corsa su strada.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK