CORSA SU STRADA: A BRIVIO UN BEL SECONDO POSTO PER IL CS CORTENOVA NELLA GRAN COMBINATA CSI



BRIVIO – Finita la stagione regionale e provinciale Csi di corsa campestre e in attesa della finale Nazionale  di Cesenatico del 2-3 aprile, domenica a Brivio si è disputata la prima delle due gare provinciali di corsa su strada valida anche come terza prova della Gran combinata provinciale Csi.

La gara organizzata dalla Polisportiva oratorio di Brivio e Beverate, memorial Daniela Spada giudice Csi di atletica scomparsa prematuramente, è stata vinta nettamente dalla Virtus Calco arrivata davanti al Cs Cortenova e all’Us Derviese, quarto posto per la Pol. Pagnona, settima posizione per l’As Premana mentre il  Team Pasturo si è piazzato all’ottavo posto e l’Asd Stella Alpina è arrivata quattordicesima.

La competizione ha visto una buona partecipazione nonostante la giornata piovigginosa e fredda, con la presenza di circa 300 atleti. Al termine dell’evento sono stati premiati anche i campioni provinciali individuali e di società di corsa campestre trofeo Centro commerciale Meridiane, vinto dall’As Premana davanti alla Virtus Calco e al Cs Cortenova.

Prossimo appuntamento col Csi provinciale nella serata di sabato 9 aprile a Villa San Carlo con la seconda prova di corsa su strada.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29