PREMANA: DANIELE TENDERINI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PRO LOCO. TANTI VOLTI GIOVANI PER IL FUTURO



TENDERINI DANIELE 2PREMANA – Cambio della guardia alla guida della Pro Loco di Premana: come già anticipato da VN giorni fa, a guidare l’associazione sarà Daniele Tenderini che prende le consegne da Ramona Fazzini. Alla vicepresidenza Anna Fazzini, economo cassiere Serena Gianola e segretaria Maria Benedetta Fazzini.

Decisioni prese dopo l’assemblea annuale del 24 febbraio scorso nella sala civica “dott. C. Borromeo” durante la quale è stato rinnovato il consiglio, con una buona presenza di partecipanti che dimostra come l’associazione stia ravvivandosi rispetto al passato, quando queste occasioni andavano quasi deserte.

Durante la serata sono state illustrate le manifestazioni e le collaborazioni sostenute nel 2015, successivamente è stato esposto il bilancio 2015 e si è parlato delle manifestazioni in programma per il 2016. Si poi passati all’elezione del nuovo consiglio della Pro Loco, che rimarrà in carica per il triennio 2016/2019.

I voti hanno portato al nuovo consiglio così composto: Sara Ambrosioni, Anna Fazzini, Denis Fazzini, Maria Benedetta Fazzini, Ramona Fazzini, Danilo Gianola, Marcello Gianola, Mattia Gianola, Marina Gianola, Serena Gianola, Valentina Gianola, Daniele Tenderini, Stefano Tenderini , Maria Tenderini , Mirko Vittori.

Revisori dei conti: Antonio Gianola, Ester Tenderini.  

Supplenti: Roberto Fazzini, Pietro Tenderini.

Le persone disponibili a collaborare con la Pro Loco erano numerose: raggiunto il numero di 15 consiglieri come da statuto, si è perciò deciso di includere Alice Fazzini, Riccardo Fatone, Jessica Gianola, Michele Gianola e Paolo Gianola nell’associazione con la nomina di “collaboratori esterni”.

“Siamo stati molto soddisfatti perché abbiamo avuto delle nuove leve tra i candidati per il nuovo direttivo della nostra associazione” affermano i volontari. “La presenza di questi giovani decisi a provare l’esperienza della Pro Loco ci impone di fare del nostro meglio per integrarli nel nostro ambito sia di lavoro che di divertimento, il binomio che da sempre contraddistingue la nostra associazione”.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO