OPERAZIONE ANTIDROGA, BALLABIO RINGRAZIA I CARABINIERI MA ANCHE I CITTADINI E LA PROPRIA POLIZIA LOCALE



BALLABIO – Il sindaco di Ballabio Alessandra Consonni esprime “soddisfazione per il felice esito dell’operazione antidroga che ha permesso di smantellare la rete di spacciatori nel comune e negli immediati dintorni, che attirava centinaia di tossici dal capoluogo e provincia sino alla Valtellina”.

ARRESTATI DROGA CC BALLABIO LAORCA“Mi complimento pubblicamente con il Comando dei Carabinieri di Lecco – dichiara il sindaco – per la brillante operazione che ha consentito di porre fine ad una intollerabile situazione di spaccio di droga sul nostro territorio. Voglio, al tempo stesso, ringraziare anche i tanti cittadini che, essendosi resi conto di quanto accadeva sui tornanti delle strade per i Resinelli e per Morterone, hanno senza indugio segnalato tali situazioni alla nostra Polizia Locale, rilevando anche i numeri delle targhe di auto sospette. Encomiabile civismo – continua Alessandra Consonni – che, ancora pochi giorni prima del blitz, ha spinto alcuni a tornare in Comune per informarsi se la propria segnalazione fosse risultata utile”.

“Un grazie particolare – conclude il sindaco -, poi, va agli agenti della nostra Polizia Locale, che con abilità e discrezione hanno verificato quanto raccontato dai cittadini, circostanziando i fatti e garantendo la massima collaborazione alle altre forze dell’ordine”.

droga spaccio ballabio 4

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK