MEETING GIOVANILE DI CORSA CAMPESTRE A CORTENOVA: VITTORIA PER LA PREMANESE FRANCESA GIANOLA. FOTO E CLASSIFICHE



CORTENOVA – Grande mattinata di sport a Cortenova dove è andato in scena il  “Meeting Giovanile” di corsa campestre organizzato dal comitato Como/Lecco della Fidal in collaborazione con il Csc Cortenova. La manifestazione ha visto scendere sul campo di gara le rappresentative provinciali che gareggiavano nelle  categorie Ragazzi e Cadetti maschile e femminile. I comitati presenti erano quelli di  Varese, Trentino, Sondrio, Milano, Genova, Ticino, Como/Lecco, Brescia e Bergamo, circa 500 gli atleti che hanno partecipato.

DSC01244Nella categoria Ragazzi 2004 la vittoria è andata a Mattia Adamoli che gareggiava rappresentando il comitato Como/Lecco, primo posto per Mattia Campi a sua volta del comitato Co/Lc nei Ragazzi 2003. Nelle cadette 2002 secondo posto per Clarissa Boleso del comitato Como/Lecco, mentre la premanese Francesca Gianola ha vinto la gara della categoria Cadette femminile 2001.

Martino Ripamonti è salito sul terzo gradino del podio nella gara dei Cadetti 2002 difendendo sempre i colori del comitato Como/Lecco.

classifica trofeo

LE CLASSIFICHE DELLE GARE GIOVANILI
(clicca per ingrandire le immagini)

RISULTATI CATEGORIE ASSOLUTE

LE IMMAGINI DELLE GARE A CORTENOVA

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK