TERZA CATEGORIA: S’INTERROMPE LA “STRISCIA” DEL CASARGO, FURIE ROSSE BATTUTE IN CASA DAL PAGNANO



CASARGO – Sconfitta oggi per il Casargo che dopo una serie di cinque risultati utili, quattro vittorie e un pareggio, perde per due a uno sul proprio campo, risultato che però non scalfisce il morale delle furie rosse allenate da Mister Paroli che dopo i 90 minuti giocati escono sconfitti ma con una serie di occasioni sprecate sottoporta e due traverse colpite, il pari sarebbe stato il risultato più giusto ma questo è il calcio.

Notizia positiva il rientro sui campi di calcio di Marcello Gianola che dopo mesi di stop per infortunio sostituisce al centro della difesa lo squalificato Paroli.

CGobbi Luca calcio casargoronaca: al 3′ è Casargo a rendersi pericolo con un tiro da fuori di Carletti. Al 10′ minuto i due attaccanti ospiti Gamba e Giacobbe cominciano a mettere paura al Casargo con una serie di incursioni molto pericolose ma ben chiuse dalla difesa del Casargo. 15′ su un cross di Spandri è Pomoni che di poco non trova l’impatto ad un metro dal portiere per il possibile 1-0. 30′ minuto rigore per il Pagnano per l’atterramento di Giacobbe, sul dischetto va Gamba ma trova un Gobbi che imita Hamdanovic deviando il pallone in angolo. Sul finire del tempo Giacobbe sorprende la difesa del Casargo e con un guizzo segna l’1-0.

Spandri Davide casargo calcioIl secondo tempo inizia con una serie di occasioni per il Casargo, Carletti di testa ad un passo dalla porta non trova l’attimo fuggente. Al 47′ Berera appoggia per Spandri che prende la mira e il portiere ospite para agevolmente. Dopo due minuti il pareggio: assist di A. Arrigoni per Spandri che controlla e insacca all’incrocio l’1-1. Al 50′ i ruoli si invertono, Spandri crossa per Arrigoni che di testa colpisce la traversa.

Al 60′ arriva il goal che decide la partita. Su corner è Gamba il più lesto a insaccare di testa per il 2-1 del Pagnano. Ultima occasionissima per il pareggio del Casargo arriva con Spandri che in mezza rovesciata colpisce la traversa.

S. M.

Casargo-Pagnano 1-2
Formazione Casargo:
1. Gobbi
2. Baruffaldi
3. Maroni
4. Invernizzi
5. Gianola
6. Tinti
7. Brambilla (dal 46′ Berera)
8. Arrigoni A.
9. Spandri
10. Carletti (dal 70′ Nogara)
11. Pomoni
Allenatore Carlo Paroli

.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO