CALCIO/IN TERZA CATEGORIA NUOVA BRIANZA SPORTIVA-CASARGO 3-0



GARBAGNATE MONASTERO – Pomeriggio da dimenticare per il Casargo che torna in Valle con tre gol sul groppone e una prestazione deludente. A dire il vero dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0 mister Paroli si era illuso di riuscire a portare a casa almeno un punto ma cosi non è stato.

Cronaca: al 5° minuto è  la squadra di casa a procurarsi la prima occasione con un tiro da fuori area e la palla che finisce a fil di palo. Dopo un sostanziale equilibrio al 30° arriva la più ghiotta delle occasioni: un retropassaggio sciagurato libera Berera che potrebbe portare in vantaggio il Casargo ma tenta un pallonetto che il portiere locale sventa senza problemi. Un minuto più tardi è la squadra di casa che per un soffio non va in vantaggio, il centravanti brianzolo  dopo aver saltato Gobbi tira in porta a colpo sicuro ma Gianola sulla linea  salva il risultato. Ultime occasioni una per parte su calcio d’angolo Arrigoni di testa impegna severamente il portiere della Nuova Brianza. Al 45° è Gobbi che di piede devia un potente tiro dai 25 metri.

Nella ripresa con due cambi, Baruffaldi per Tinti e Rizzi per Berera, le furie rosse ritornano sul terreno di gioco ma dopo solo un minuto si trovano sotto sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove la difesa non libera prontamente regalando la più comoda delle palle per l’1-0. Purtroppo il Casargo non ha nessuna reazione e al 65° arriva il raddoppio con un tiro da fuori che sorprende Gobbi. Al 70° con la squadra sbilanciata arriva il 3-0 definitivo. Per tutto il secondo tempo niente da segnalare come occasioni da gol per un Casargo che oggi proprio non c’era.

Sabato turno casalingo contro Aurora San Francesco. Forza ragazzi testa bassa e pedalare e i risultati arriveranno.

NUOVA BRIANZA SPORTIVA-CASARGO 3-0

Formazione Casargo:

1 Gobbi

2 Maroni

3Tinti dal 46° Baruffaldi

4 Pomoni dal 70° Medini

5 Locatelli

6 Gianola

7 Invernizzi

8 Arrigoni A.

9 Spandri

10 Berera dal 46° Rizzi

11 Nogara

Allenatore Paroli

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO