LA LETTERA/A PREMANA “DIFFICILE CIRCOLARE DAVANTI ALLA CHIESA CAUSA LAVORI, FIORI E… APERITIVI”



Spettabile redazione di Valsassina news, dopo alcune esperienze maturate in questi giorni e un confronto con altre persone che hanno avuto i miei analoghi problemi giungo a scrivere queste poche righe per segnalarvi quanto accade nel paese di Premana dove mi capita di transitare con un mezzo relativamente pesante, per delle consegne.

Come a me e’ succeso ad altri di incastrarci letteralmente in mezzo ai lavori, legittimissimi, in corso nella piazza principale quella della chiesa. Oltretutto sono stati posti dei vasi di fiori che ostacolano le manovre ma il problema vero è che in certi orari c’è troppa gente che parcheggia la macchina malamente perchè deve fare l’aperitivo lì vicino. Personalmente ho provato a chiedere con cortesia di poter passare ma in più occasioni a ) mi e’ stato risposto male b ) ho dovuto fare una fatica del demonio con il caldo che fa per riuscire a muovermi in un casino che neanche a Milano.

Spiace vederti ridere in faccia da chi e’ la’ come te a lavorare. E poi se uno deve bersi un calice potrebbe anche fare la fatica di trovare un posto regolare e non di mollare la sua macchina dove capita.

Grazie per la vs attenzione e spero che qualcuno di dovere legga questa mia e sopatutto faccia qualche cosa.

[Lettera firmata]







LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

luglio: 2017
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

INCENDI ANCHE A FINE OTTOBRE: 'SPONTANEI' OPPURE DOLOSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...