GRAVE INCIDENTE STRADALE VERSO PREMANIGA, AMPIO SPIEGAMENTO DI FORZE PER RECUPERARE UN PENSIONATO



L'immagine può contenere: cielo, albero, montagna, spazio all'aperto e naturaULTIM’ORA/PREMANA – Mobilitazione in questi minuti nei dintorni di Premana dove verso le 21:30 è avvenuto un brutto incidente stradale. In arrivo due eliambulanze, mobilitati anche Croce Rossa e Vigili del Fuoco. Operativa pure la locale squadra antincendio.

Secondo prime informazioni in corso di verifica, un pensionato residente a Lecco sarebbe uscito di strada sulla agrosilvopastorale per Premaniga.

Voci riferivano di un possibile incendio dell’automezzo ma in realtà il protagonista del sinistro, un 79enne originario di Premana che ha una baita all’alpeggio di Premaniga, sarebbe precipitato con la sua Jeep dalla strada, finendo incastrato tra due piante. Stanno operando sul posto Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco, al lavoro per estrarre l’anziano dal veicolo. Si tratta al momento di un “codice rosso“.

In arrivo l’autoinfermieristica da Taceno e le ambulanze della Croce Rossa di Premana e Balisio oltre a mezzi aerei da Brescia e Como. Presenti anche i Carabinieri.

Aggiornamento – Le operazioni di soccorso si sono concluse ben oltre la mezzanotte con esito positivo. L’uomo, una volta estratto dalle lamiere, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi.

PREMANIGA MAP

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK