BIRRETTE E CANESTRI AL PALAZZETTO DI BARZIO. MA SONO LE 3 DI NOTTE E IL VIDEO FINISCE NELLE MANI SBAGLIATE



BARZIO – All’epoca dei social una bricconata non è tale se non la si mostra al mondo. Ecco allora che di una serata brava non basta lasciare i segni del passaggio ma serve necessariamente una testimonianza nell’etere. Finisce così che 14 secondi di video fatto girare tra i contatti del proprio cellulare finisca sotto l’occhio attento di qualcuno che vi riconosce un luogo familiare. E la frittata è fatta.

palazzetto sport barzioGirato alle 3.23 del mattino di una delle scorse notti, il set è chiaramente il Palazzetto dello sport di Barzio. Due ragazzi si divertono con qualche tiro a canestro, un terzo li riprende e trova per il cortometraggio un titolo più che azzeccato: “Illegalmente“.

Riconosciuti e segnalati, i protagonisti – probabilmente minorenni – dovranno ora spiegare la loro notte da leoni, ovvero perché e in che maniera siano entrati nell’edificio comunale che a quell’ora era chiusa, e la quantità enorme di bottiglie vuote, davvero tante se i ragazzini fossero stati solamente in tre, che i custodi della struttura hanno dovuto raccogliere la mattina seguente.

Già convocati in Municipio, ad attenderli qualche lavoretto socialmente utile per il paese.

REDVN

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728