ULTIM’ORA/RAPINA ALLE POSTE DI CREMENO, POSTI DI BLOCCO IN VALLE



CREMENO – Una rapina è stata messa a segno in tarda mattinata all’ufficio postale di Cremeno, nell’area centrale del paese dell’Altopiano valsassinese. Posti di blocco sono in corso da parte delle forze dell’ordine alla ricerca del bandito armato autore del gesto.

rapina poste cremeno 2013Secondo alcuni residenti si sarebbe trattato infatti di un assalto “a mano armata”. L’azione criminale verso le 12:15, poco prima della chiusura delle Poste del sabato mattina. L’autore si sarebbe presentato col volto travisato da un passamontagna, pistola alla mano. Nell’ufficio in quel momento era presente solo l’impiegata, nessun cliente invece è stato involontario protagonista della rapina. Minacciata la donna – residente a Barzio – il bandito si è fatto consegnare il denaro e poi è fuggito a piedi verso la parte bassa del paese anche se non si può escludere, anzi è assai probabile, che ad attenderlo ci fosse un complice a bordo di un autoveicolo.

fuxia abbigliamento chiuso furto COPGià nel giugno 2013 il medesimo ufficio postale era stato preso di mira dai rapinatori – nella foto a destra. Allora il colpo avvenne di prima mattina, sempre in orario di apertura al pubblico, e i rapinatori vennero fermati nell’arco di poche ore sempre in altopiano.

Il mese scorso invece, proprio di fronte alle poste di via San Rocco malviventi svuotarono letteralmente il negozio di abbigliamento Fuxia (foto a sinistra).

REDVN

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK