CAOS LECCO-BALLABIO, SI CERCANO SOLUZIONI. DA DOMANI SI SPEGNE IL SEMAFORO A OLATE

tunnel galleria lecco-ballabio chiusaLECCO – In seguito alle criticità relative al primo giorno di chiusura della corsia sud della Ss36/dir – alias la nuova Lecco-Ballabio – il servizio Viabilità del Comune di Lecco, dopo le prime osservazioni, ha deliberato di apportare alcune modifiche alla viabilità ordinaria nel rione lecchese di Olate

> CONTINUA A LEGGERE su
link-lecconews