LECCO-BALLABIO: PULLMAN IN SALITA E CAMION IN DISCESA, SULLA ‘VECCHIA’ SI RIVIVONO GLI ANNI 90

lecco ballabio caosBALLABIO – Primo pomeriggio di chiusura per la corsia diretta a Lecco della “nuova Lecco-Ballabio” e sulla strada di Laorca e Malavedo è già colonna. “Complici” probabilmente gli autobus che riportano in Valle gli studenti delle scuole superiori mentre in discesa sono i mezzi pesanti a chiedere spazio.

Alle 14 infatti i primi consistenti rallentamenti, viaggiatori fermi anche più di un quarto d’ora per attendere che strettoie e tornanti tornassero transitabili per tutti. Dopo 90 minuti la situazione non è migliorata e nell’immagine a destra ecco come appare sul servizio mappe di Google la Sp62 alle 15.20 di questo primo giorno di cantiere al Passo del Lupo.

Eventuali aggiornamenti su questa pagina