IL MASCARPONE? È VALSASSINESE. PASTURO IN DIRETTA SU RAIUNO A ‘BUONO A SAPERSI’ CON ELISA ISOARDI



elisa isoardiPASTURO – Domani, giovedì 19 aprile, di nuovo la Valsassina in tv. A “Buono a Sapersi”, alle 11.05 su RaiUno con Elisa Isoardi, si parlerà di mascarpone, formaggio nutriente e versatile, ricco di vitamina A, utile nella prevenzione della miopia. Tra i numerosi servizi anche il collegamento con Umberto Salamone, in diretta da una realtà casearia di Pasturo.

In studio invece Giustino Catalano, gastronomo, illustrerà le principali varietà di mascarpone, dando preziose indicazioni su come scegliere il più fresco. buono sapersi rai unoDaniela Limonta, dietologa, ne descriverà le proprietà benefiche, consigliando gli abbinamenti più salutari. Il dottor Gianluca Scuderi, responsabile di Oculistica all’ospedale Sant’Andrea di Roma, spiegherà come diagnosticare e affrontare la miopia. Rita Angeletti, maestra di cucina, mostrerà come realizzare a casa un tiramisù espresso. Le farà eco il collega Luca Pappagallo, che, invece, proporrà un riso con baccalà mantecato al mascarpone.

linea bianca rai (3)La Rai torna così in Valle a meno di un mese dalla puntata di Lineabianca, solo questa mattina invece vi abbiamo raccontato delle riprese di Fox Life a Barzio e Moggio.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK