UNA VALSASSINESE A SHANGHAI: VERONICA GIANOLA AVVOCATO INTERNAZIONALE. ANCHE PER IMPRESE ITALIANE



GIANOLA VERONICASHANGHAI (CHN) – 31 anni, di origini valsassinesi, Veronica Gianola collabora da tempo, nella sede cinese di Shanghai, con lo studio legale D’Andrea & Partners – realtà consolidata nell’ambito dell’avvocatura internazionale e punto di riferimento per le aziende che vogliono entrare stabilmente nel mercato globale.

Accanto agli uffici nella “capitale economica” del grande paese orientale, lo studio ha diverse altre filiali dislocate in Cina, Italia, India e Vietnam.

GIANOLA VERONICA SHANGHAITra i suoi clienti, D’Andrea & Partners annovera grandi gruppi industriali ma anche piccole e medie imprese italiane.

Tornando al nostro territorio, quella di Veronica Gianola è dunque la storia di na giovane che non è “scappata all’estero” ma che vuole vivere esperienze professionali nel mondo globalizzato.

Nella foto a sinistra, eccola in qualità di relatrice all’Università di Nanjing (Nanchino) in occasione di convegni di settore; nell’immagine in copertina, Veronica è ritratta con il sindaco di Nanchino Lan Shaomin, incontrato recentemente.

GIANOLA VERONICA SHANGHAI mi finanza copIl profilo dell’avvocato valsassinese è contenuto in questi giorni anche nella guida all’investimento estero di Milano FinanzaInvestire in Cina“, nella quale Gianola viene citata all’interno dell’elenco dei professionisti impegnati nel comparto, con una scheda biografica (vedi testo a fine pagina) che evidenzia la sua profonda conoscenza dell’Asia – maturata da anni nonostante la giovane età.

RedEco
,

qqqq

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK