LA SAGRA SFONDA QUOTA 100MILA VISITE. UN QUARTO SOLO A FERRAGOSTO



BARZIO – Superata la boa di metà percorso, la 53esima Sagra delle Sagre ha già visto circolare nei propri stand centomila visitatori. Nella giornata di Ferragosto sono state conteggiati oltre 11mila autoveicoli per un totale di circa 26mila presenze, considerando anche che non vengono tenute in considerazione le auto parcheggiate all’esterno della Sagra e, ovviamente, quanti visitano la fiera raggiungendola a piedi. Il trend è così in linea con le rilevazioni del 2015.

Continua inoltre la vendita dei biglietti della sottoscrizione a premi promossa dal Polisoccorso Bellanese: l’estrazione domenica 19 agosto intorno alle 22. Primo premio una vettura Seat.

In Villa Merlo prosegue la mostra “Martello, rosario e pipa” dedicata a Fratel Felice Tantardini e presso lo stand Silea continuano i laboratori didattici. Oltre 2.000 i visitatori registrati al Museo La Fornace dove è stato allestito un imperdibile percorso tra ambiente, lavoro e tradizioni della Comunità Montana della Valsassina Val Varrone Val d’Esino e Riviera.

Questa sera sul palco della Sagra si esibiranno Markus e Nadine, mentre domani – venerdì 17 – gli Scramble Cats and Friends proporranno uno spettacolo inedito.

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

QUANTO TI INTERESSA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...