DRAMMA DI BALISIO, IN TERAPIA INTENSIVA A BERGAMO IL 13ENNE FERITO



BERGAMO – Tutta la Valsassina trattiene il respiro e chi ha fede prega per la sorte del ragazzo di 13 anni di Pasturo, nipote di Gabriele Orlandi Arrigoni, rimasto gravemente ferito nel drammatico incidente avvenuto giovedì pomeriggio a Balisio, all’altezza dell’ALVA, quando la moto dello zio si è schiantata contro una Skoda.

Image result for terapia intensiva ospedale bergamo

Da bergamosera.com

Nel tremendo impatto il 38enne dipendente della Ciresa Formaggi ha riportato traumi così importanti da cessare di vivere nonostante il prodigarsi dei soccorritori; sul sellino della sua motocicletta viaggiava il nipote tredicenne, che è stato a sua volta lungamente assistito sul posto prima di venire elitrasportato all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo dove è tutt’ora ricoverato, nel reparto di Terapia intensiva.

Abbiamo contattato questa mattina il nosocomio bergamasco. “Il bambino è ricoverato in politrauma” – fanno sapere dall’ufficio stampa dell’ospedale, aggiungendo che “la prognosi rimane riservata“.
La situazione dunque è seria e in considerazione della presenza di traumi in zone diverse del corpo del giovanissimo, i medici ancora non si sbilanciano in previsioni sul decorso.

Commozione e solidarietà alle scuole medie di Cremeno frequentate dal tredicenne di Pasturo, figlio del fratello della vittima del gravissimo sinistro di ieri.

RedCro

 




I "TEST" DI VN

ESINO LARIO IN VENDITA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

VN SU FACEBOOK

VIDEO/Don Giacomo Tantardini per Natale