“PER TROPPA VITA CHE HO NEL SANGUE”, TORNA A PASTURO IL PREMIO LETTERARIO DEDICATO AD ANTONIA POZZI



PASTURO – Anche quest’anno a Pasturo torna la cerimonia di premiazione della terza edizione del premio internazionale di letteratura “Per troppa vita che ho nel sangue”, dedicato alla poetessa Antonia Pozzi.

Il premio è ideato dalla poetessa Caterina Silvia Fiore con il patrocinio del comune di Pasturo e la sponsorizzazione delle Associazioni Culturali Euterpe – Verbumlandiart (cenacolo internazionale) – Elleemme – Sentieri diversi – Zelata verde.

In questa edizione il premio si è arricchito di altre due sezioni: oltre alla poesia, narrativa breve e videopoesia, sono state aggiunte le sezioni saggistica e testi teatrali.

Come per le altre edizioni al premio si sono iscritti anche autori provenienti da Stati esteri, quali la Grecia, la Croazia, il Canada, con grande soddisfazione degli organizzatori del concorso e della giuria, composta da giornalisti, poeti e critici letterari.

La cerimonia di premiazione sarà il 15 giugno alle 15, al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo, alla presenza delle istituzioni locali.

In calce la locandina dell’iniziativa: clicca per ingrandire ulteriormente e leggere al meglio.

 

Tags: , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA